Tecniche

Il mio intento è quello di condividere con te quelle stesse tecniche che mi hanno permesso di evolvere, di essere la persona che la mia anima ha scelto di essere mettendo al servizio del prossimo i propri doni. Le tecniche e le discipline descritte brevemente di seguito, utilizzano sistemi energetico vibrazionali ed  informazionali, il loro obiettivo principale è quello di riportare l’equilibrio e l’armonia nell’individuo a vari livelli, (corpo mente spirito emozioni) andando a lavorare sull’assetto energetico, e, contemporaneamente favorendo lo sviluppo di una maggiore consapevolezza e  dell’evoluzione personale.

Reiki Metodo originale Mikao Usui

Il Reiki è una disciplina di origine orientale, che utilizza l’Energia Vitale Universale per accompagnare l’individuo nella ricerca della pace interiore e della gioia attraverso il riequilibrio energetico di tutti i piani, mentale, fisico, emozionale e spirituale.

Attraverso il Reiki, utilizzando le mani, l’Operatore si rende un canale per trasferire l’Energia Universale, facilitandone il suo corretto fluire, e stimolando la capacità naturale dell’individuo di ristabilire il proprio equilibrio originario.

Dalla sinergia delle energie individuali con quelle universali, lavorando sulla totalità dell’essere, attraverso il potere del cuore con la sua intenzione di amore, l’energia del Reiki favorisce la fusione, l’unione con il divino, dove creatore e creazione, il tutto e l’uno si fondono.

Trattamenti in presenza e a distanza, Armonizzazioni, trattamenti per animali.

Tecniche Radiestesiche

La radiestesia è la capacità che ogni essere umano ha di rendersi sensibile a se stesso e all’ambiente in cui vive. Il radiestesista è in grado di percepire e di analizzare il mondo di informazioni ed energie invisibili che ci circonda e il loro impatto su persone, animali  piante oggetti, per poi ripulire e riarmonizzare energeticamente.

Ad un livello più profondo, in connessione con il Sé Superiore, è possibile lavorare a livello del campo energetico-informazionale, per stimolare i processi energetici di riequilibrio o per indagare sui nostri blocchi, attivando e facilitando il processo di consapevolezza e di pulizia.

La radiestesia non è una pratica divinatoria, e viene utilizzata in maniera deontologica e solo con il consenso del soggetto, e con il fine primario di riequilibrare ed elevare le energie sottili.

Analisi, pulizie energetiche di luoghi, pulizie delle energie sottili di persone, animali.

Numerologia

La Numerologia è un’antichissima disciplina, una tecnologia spirituale utilizzata da migliaia di anni da tutte le civiltà, dai Caldei a Pitagora, dalla Ghematria della mistica ebraica a Jung, fino ai nostri giorni.

I numeri, con i loro significati simbolici, rappresentano indicazioni circa la nostra mappa evolutiva ed energetica, ci illuminano circa i nostri talenti, i nostri conflitti, la nostra missione di vita i nostri punti di forza e di debolezza e tanto altro. Essi rappresentano quegli archetipi energetici che possono facilitare la nostra consapevolezza, l’allineamento ottimale con le energie universali, e il nostro percorso anche spirituale, ove per spirituale si intende l’allineamento dei progetti di vita della nostra anima con il nostro cuore e la nostra mente portandoli nell’azione e nella materia.

La numerologia ha una funzione strumentale di evoluzione della nostra consapevolezza e della nostra coscienza, ponendosi come indicatore e facilitatore del nostro percorso.

Analisi della data di nascita e del nome-cognome; analisi delle memorie e dei conflitti genealogici. La Numerologia  non ha funzione divinatoria.

I 72 soffi di Dio

I 72 Soffi (occidentalizzati come Angeli), rappresentano qualità divine che ciascuno di noi possiede latenti; esse individuano degli archetipi energetici, degli stati di Coscienza, che hanno lo scopo di andare a risvegliare in noi ciascuna di quelle qualità.

Ciascun Soffio è rappresentato da una radice di 3 lettere ebraiche. Ogni lettera è un’energia particolare, una vibrazione archetipica, un vettore di energia e di Luce Divina  espressa attraverso la forma, il simbolo, il valore numerico, il suono.

Lavorare con i  72 Soffi attiva gradualmente una apertura sul mondo dell’inconscio, acuisce i nostri sensi e le nostre facoltà extrasensoriali,  intensifica i sogni, la nostra connessione spirituale, la nostra consapevolezza. Sviluppa in noi la capacità trasformativa di portare nella materia il cambiamento,  ma anche la possibilità di riconoscere la parte divina che è in noi, diventando noi stessi dimora del divino. 

Tecniche meditative, sentieri di crescita spirituale e di connessione con il divino dentro e fuori di noi, per riconoscere e attivare la nostra luce e trasmutare le ombre.

Meditazioni Guidate

La meditazione è uno degli strumenti più efficaci a disposizione dell’essere umano. E’ una delle tante possibili chiavi per accedere ai propri sentieri interiori, per portare equilibrio su vari piani, per sciogliere tensioni/emozioni a livello energetico, per connettersi alla propria anima e al divino e tanto altro.

Esistono numerose tecniche di meditazione, con scopi e funzioni diverse, ed ogni persona è in risonanza con un tipo di meditazione piuttosto che un’altra. Io stessa pratico la meditazione quotidianamente. Si può praticare meditazione per sé, oppure essere guidati.

Di seguito alcune delle meditazioni con cui posso accoglierti e guidarti e che in seguito puoi riprodurre in autonomia

– Riequilibrio dei chakra e radicamento

– Meditazione energetica nel corpo per sciogliere blocchi ed emozioni

– Meditazione con i 72 Soffi (nomi) di Dio

– Meditazioni di radicamento per la centratura

– Meditazioni per riequilibrare i legami energetici disarmonici

– Meditazione per equilibrare il maschile e il femminile

– Meditazione di connessione con le proprie guide

– Meditazione per rinforzare e proteggere il nostro campo aurico